Sezione   FSR

 
 
      Video Campionato mondiale 1986  FSR-V/H Ostiglia -   RICORDI - RICORDI  -  Videos World Championships 1986 FSR-V/H  Ostiglia
    Video della mia replica sgx modificato  ( 1 ) - ( 2 ) - ( 3 ) - ( 4 )  - ( 5 ) - ( 6 ) - ( 7 ) - ( 8 )

   Video  dei  miei  Hydro 3,5- replica jae  ( 1 ) - ( 2 ) - ( 3 ) - ( 4 ) - ( 5 ) - ( 6 ) - ( 7 )

                 Viareggio 2011     ( photos courtesy of  Pino Pulicanς )

     Modelli  FSR-V/H/O - gare - Boats and races  ( Photos by Vasily Pachkoriya, Paolo Gualdi, Ezio Casini, web)

   Immagini model history di Antonio Collini

  Risultati Internazionale FSR  Hammilkeln  (results)

 Classifiche e immagini Campionato Mondiale 2010 FSR in Ungheria        (    cliccare results - pictures  )

  Internazionale FSR - V  Saulxures sur Moselottes  (F)         (    classifiche e immagini   )

    Internazionale  FSR Spaarnwoude  (Haarlem) Olanda    ( classifiche - results )

     EuroCup 2010 FSR-V/O Stoccarda       ( classifiche ) 

SAW - Stati Uniti - Aaron Alberico ( Australia ) ha stabilito il nuovo Record del Mondo 139 mph nella classe Hydro 7,5 con motore Picco

        http://www.youtube.com/watch?v=J6BNm0ROKFk

  Camp.Europeo 2009  Images by Aad Bervoets

    Internazionale FSR-V/O 3,5 - 35 Duisburg 2009 risultati - results 

      Campionato del mondo FSR  Leno  Italia  02-16 agosto 2008

DESCRIZIONE  DELLE  CLASSI  E  DEI  MODELLI

Classe FSR – H 3,5       Hydroplani a costruzione libera, con motore a combustione interna fino a 3,5 cm con elica di superficie.

Classe FSR – H 7,5       Hydroplani a costruzione libera, con motore a combustione interna di cilindrata maggiore di 3,5 cm fino 7,5 cm con elica di superficie.

Classe FSR – H 15        Hydroplani a costruzione libera, con motore a combustione interna di cilindrata maggiore di 7,5 cm fino 15 cm3   con elica di superficie.

Classe FSR – H 27        Hydroplani a costruzione libera, con motore a combustione interna funzionante a miscela di benzina e olio con accensione a scintilla di cilindrata maggiore di 15 cm fino 27 cmcon elica di superficie.

Classe FSR – V 3,5       Modelli a costruzione libera, per gare di durata (20–30 min.) con motore a combustione interna fino a 3,5 cm

Classe FSR – V 7,5      Modelli a costruzione libera, per gare di durata (20–30 min.) con motore a combustione interna di cilindrata maggiore di 3,5 cmfino 7,5 cm e propulsione immersa.

Classe FSR – V 15        Modelli a costruzione libera, per gare di durata (20–30 min.), con motore a combustione interna di cilindrata maggiore di 7,5 cm fino 15 cm e propulsione immersa.

Classe FSR – V 27        Modelli a costruzione libera, per gare di durata (20–30 min.), con motore a combustione interna funzionante a miscela di benzina e olio con accensione a scintilla di cilindrata maggiore di 15 cm fino 27 cmcon elica immersa

Classe FSR – V 35        Modelli a costruzione libera, per gare di durata (20–30 min.), con motore a combustione interna funzionante a miscela di benzina e olio con accensione a scintilla di cilindrata maggiore di 15 cm fino 35 cmcon elica immersa

Classe FSR –  O 3,5      Modelli a costruzione libera, di tipo offshore con motore a combustione interna fino a 3,5 cm ,e elica di superficie.

Classe FSR – O 7,5     Modelli a costruzione libera, di tipo offshore con motore a combustione interna di cilindrata   maggiore di 3,5 cm fino a 7,5 cm. con elica di superficie.

Classe FSR - O 15       Modelli a costruzione libera, di tipo  offshore con motore a combustione interna di cilindrata maggiore di 7,5 cm fino a 15.0 cm con elica di superficie

Classe FSR – O 27      Modelli a costruzione libera, di tipo gare offshore con motore a combustione interna  funzionante a miscela di benzina e olio con accensione a scintilla di cilindrata maggiore di 15 cm fino a 27 cm con  elica di superficie.

Classe FSR – O 35      Modelli a costruzione libera, di tipo gare offshore con motore a combustione interna  funzionante a miscela di benzina e olio con accensione a scintilla di cilindrata maggiore di 15 cm fino a 35 cm con  elica di superficie.

Nella classe FSR-O      Idroplani o scafi con tre (3) o piω piani di planata non sono ammessi.

                   


Copyright © 2015  Ezio Casini